🎼Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HilaryD.
     
    .

    User deleted


    🎼Curiosità

    BuzzFeed ha intervistato Hilary Duff chiedendole 13 curiosità riguardanti la sua carriera e la vita privata. L’intervista è stata pubblicata oggi ma risale al 6 novembre, ecco la traduzione completa:

    1) D: “Pensi che Lizzie si sarebbe sposata con Gordo?”

    H: “Non penso, credo che Lizzie sarebbe andata al college diventando più sicura di sé e meno impacciata, ma comunque non snob. Penso sia la ragazza con più cuore al mondo.
    Magari si sarebbe trasferita a New York per un po’, i suoi genitori l’avrebbero seguita affittando un appartamento di nascosto. Immagino per lei un futuro speciale, ma credo che finirebbe per trovarsi nella routine del lavoro d’ufficio, facendo figure imbarazzanti e creando confusione.
    Probabilmente metterebbe ancora le mollette a farfalla nei capelli, riportandole alla luce dagli anni ’90.”

    2) D: “La tua canzone preferita tra quelle che hai cantato?”

    H: “Probabilmente “Come Clean” è una delle mie preferite, l’ascolto ancora oggi. La mia voce era ancora da ragazzina, ma è una canzone che ha resistito negli anni malgrado i cambiamenti musicali.”

    3) D: “Hai mai avuto un account AIM?” (client per chattare tipo il vecchio MSN Messenger, ndr)

    H: “Ho ancora un account email AOL, tutti quelli a cui davo l’indirizzo mi dicevano: “È il tuo nome AIM?” e io “Si!” quindi avrò ancora un sacco di messaggi non letti.”

    4) D: “Taylor Swift ti ha chiamato principessa magica”

    H: “L’ho visto di sera, pensavo di averlo sognato, è molto dolce, mi lusinga molto e qualche volta non mi sembra vero. Mi sento una persona normale, tutti dicono: “È una persona così normale” ed è vero sono la prima a dirlo. Sono una grande fan di Lorde, la ascolto spesso, lo stesso vale per Taylor Swift è veramente forte la adoro.”

    D: “Collaboreresti con loro?”

    H: “Assolutamente si, con entrambe!”


    5) D: “Sei goffa come Lizzie McGuire nella vita reale?”

    H: “Si sono assolutamente goffa nella vita reale. Il mio bagno sembra sempre una scena del crimine: mi sarò tagliata 7/8 volte uscendo dalla vasca da bagno, ho delle cicatrici sulle mani di quando stavo tagliando una focaccia a metà e mi sono praticamente tagliata la parte alta del dito! Però ho un maggior controllo del corpo rispetto a Lizzie McGuire, non sono così imbranata, semplicemente certe volte faccio le cose troppo velocemente senza prestare attenzione.”

    6) D: “Hai più visto qualcuno del cast della serie tv Lizzie McGuire?”

    H: “Mi ricordo una volta mentre stavo pagando il parcheggio ho visto Hallie Todd che interpretava la mamma di Lizzie (Jo McGuire, ndr) e ho detto “Oddio!!!” mi sono messa a piangere, penso che ognuno di noi conservi nel cuore gli altri membri del cast.”

    7) D: “Sei una fan della serie prodotta da MTV Laguna Beach?”

    H: “Si lo ero, anche se non a livelli esagerati visto che quando è uscita ero in tour e qualche anno fa non c’era il WiFi o la Apple TV sul pullman, non ho visto tutti gli episodi ma i personaggi erano diventati familiari, seguivo la storia e ne parlavo con gli amici.
    Quando mi ha chiamato MTV per usare il mio brano “Come Clean” come sigla d’apertura della serie ero confusa perchè le serie tv non erano ancora così popolari come oggi, ho accettato. Hanno anche usato un’altra mia canzone: “Sweet Sixteen” scritta insieme a mia sorella… andavo forte su MTV!”

    8) D: “Che tempistiche puoi dare per il nuovo album e per un tour?”

    H: “Forse non così presto come speravo, non vedo l’ora di tornare sul palco, sto lavorando molto anche alla nuova serie tv Younger, adesso sono a New York ma normalmente vivo a Los Angeles, quindi sto valutando delle tempistiche che siano realistiche e che mi consentano di finire il mio nuovo album, fare le prove ed organizzare un tour come si deve.

    D: “Quando possiamo aspettarci il nuovo album?”

    H: “Credo tra qualche mese.”

    9) D: “Che effetto ti ha fatto sapere che Penn Badgley (Dan, ndr) era “Gossip Girl”?

    H: “Devo essere onesta, non ho più guardato “Gossip Girl” e non sapevo quale fosse la sua identità. Parlando con una ragazza sul set di Younger che era anche nell’altra serie le ho chiesto chi fosse e mi ha risposto: “Era Dan!” e io “Cosa?!” non l’avevo capito.
    Conosco Penn Badgley da tanti anni, siamo della stessa generazione, è stato strano girare scene amorose a letto con lui.

    10) D: “Cosa faresti se non fossi diventata famosa?”

    H: “Il designer d’interni, ovviamente mi piace anche la moda, propabilmente sarei andata al college e avrei scoperto da lì cosa fare. Mi è sempre piaciuto decorare e arredare la casa, prendo sempre delle riviste che trattano l’argomento e anche quelle di cucina.”

    11) D: “Cosa ne pensi dei tuoi colleghi e colleghe, giovani popstar?”

    H: “Sono una grande fan della musica pop, mi fa piacere vedere che i giovani dominano. È fantastico, è stata dura quando c’ero io, ero molto giovane, nessuno pensava che fossi in grado di farcela, ho dovuto lottare per tutto e alla fine mi hanno presa sul serio. I miei fan e le persone che mi volevano bene dai tempi di Lizzie McGuire mi hanno aiutato ad avere tutto questo successo. Sono contenta che ci sia stato un cambiamento, adesso anche i giovani possono imporsi da subito.”

    12) D: “È cambiato il modo di girare una serie tv dai tempi di Lizzie McGuire?”

    H: “Veramente penso a Sutton Foster, è lei la protagonista, è la star dello show, presente in entrambe le trame della storia. Mi ricordo quando è toccato a me: ero in tutte le scene, in tutte le pieghe della trama non è facile. Sono fortunata ad avere un giorno libero a settimana per stare con mio figlio e lavorare al mio nuovo album avendo comunque il tempo di respirare.”

    13) D: “Il tuo posto preferito per fare shopping…”

    H: “Mi sono appena trasferita a Brooklyn, c’è un negozio che mi piace molto, si chiama “Bird”, ma sono sia il tipo che va al mercatino delle pulci che quello che va da Isabel Marant.
    Mi piacciono tutti i tipi di jeans e stivaletti, adesso sono una mamma non ho più tanto tempo per prepararmi e pensare a cosa mettermi. Mi piace metterli e poi magari reindossarli con capi diversi in altri modi, come fanno tutti.”

    FONTE


    Edited by lawrence‚ - 30/9/2015, 14:19
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2015, 17:53   67 views
  Share  
.